1. Per richiedere un reso la prima cosa da fare è contattarci tramite mail a questo indirizzo info@imputshop.it indicandoci il numero d'ordine, l'indirizzo del ritiro e la motivazione per la richiesta di reso.
Hai tempo 14 gg dall’invio dell’ordine per richiederlo. Attendi l’accettazione della richiesta di reso da parte di ImputShop.it, che avviene in 2/3 gg lavorativi. Non appena il reso verrà accettato da ImputShop.it procederemo con l'invio di un nostro corriere per effettuare il ritiro del pacco all'indirizzo da te scelto.
2. Imballa adeguatamente la merce nella confezione originale in modo da garantire l'integrità, sia del prodotto che della confezione, in modo che il prodotto non si possa rovinare durante il trasporto. Ricordati di inserire nel pacco anche la copia della ricevuta che trovi all'interno del pacco.
3. Applica esternamente al pacco la lettera di vettura che ti verrà inviata tramite email dopo avere effettuato la richiesta di reso.
4. I costi di spedizione sono a carico del cliente e verranno trattenuti dal rimborso:
- 9,90 € Italia
- 10,90 € Italia (isole)
La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 150,00 €
5. Ricevuto il reso, i prodotti saranno sottoposti ad un accurato controllo affinché soddisfino le condizioni di reso. Al minimo segno di utilizzo del capo, il reso non verrà accettato.
6. Entro 7 giorni dal ricevimento della merce, superato il controllo, verrà emesso il rimborso.
CONDIZIONI DEI PRODOTTI RESI: Per procedere al reso è necessario che i prodotti siano in condizioni perfette, senza nessun segno di utilizzo o lavaggio, con la loro scatola originale e/o sacchetti, etichette, istruzioni e tutto ciò che era incluso nella confezione originale. Dovranno pertanto trovarsi nello stesso stato d’acquisto. Tirogiro si raccomanda di leggere sempre le etichette e le istruzioni allegate ai prodotti.